AVVISO: elenco terzo appello sessione estiva (27, 28, 29 luglio 2009)

Si prega di fare attenzione alle seguenti indicazioni:

1.  Chi ha concordato un programma che si discosta da quello previsto per vari motivi (per esempio: crediti liberi), è tenuto a portare stampata la mail con la quale ho autorizzato la modifica del programma

2. Chi porta all’esame il programma della prof.ssa Parito, è tenuto a portare con sè i libri in questione, anche se non sono originali

Esami_200907272829_Pubblicata

6 commenti

  1. santa

    buongiorno prof. volevo chiederle circa l’appello autunnale del 15 settembre.
    Posso già iscrivermi oppure aspetto sue indicazioni?
    saluti santa

  2. Dario

    Buona sera prof Bennato! Sono uno studente di Scienze della comunicazione. Il 27 aprile scorso ho sostenuto la prova in itinere di comunicazione e analisi dei media e vorrei sapere fino a quando posso sostenere la parte orale. Le faccio questa domanda perchè so che solitamente la prova in itinere ha la validità di 1 anno. La ringrazio anticipatamente.
    Cordiali saluti

  3. sebastiano anello

    Salve prof. Bennato quando sarà possibile prenotarsi per l esame del 14 settembre per evitare file dato che sono pendolare, ho difficoltà a pernottare a catania e l’esame si tiene anche di pomeriggio?

  4. Davide Bennato

    sig. Dario,
    Il voto da lei ottenuto dalle prove in itinere è valido per un anno accademico (ovvero prima dell’appello di giugno 2010)

    sig. Anello,
    tra oggi 3 settembre e domani 4 settembre sarà possibile prenotarsi l’esame in questione.

  5. giacomo gulisano

    buongiorno prof.bennato…vorrei saxe da quando sarà possibile prenotare l esame del 6 ottobre?in modo da nn arrivare in ritardo alla prenotazione e potermi organizzare…dato k lavoro…grazie…

Lascia un Commento