AVVISO: Elenco primo appello sessione autunnale (14, 15, 16 settembre 2009)

Si prega di fare attenzione alle seguenti indicazioni:

1.  Chi ha concordato un programma che si discosta da quello previsto per vari motivi (per esempio: crediti liberi), è tenuto a portare stampata la mail con la quale ho autorizzato la modifica del programma

2. Chi porta all’esame il programma della prof.ssa Parito, è tenuto a portare con sè i libri in questione, anche se non sono originali

3. L’aula di svolgimento dell’esame è la 268

Sociologia dei processi culturali: lista esami del 14-16/09/2009

13 commenti

  1. Martina

    scusi prof vorrei sapere se l’esame del 15 verrà fatto solo di mattina o c’è la possibilità che verrà fatto anche nel pomeriggio.. lo chiedo perchè non sono di catania e nella lista risulto tra gli ultimi.. e poi vorrei sapere in quale aula si svolgerà l’esame? Grazie..

  2. Davide Bennato

    Non ho capito la domanda.
    L’esame andrà avanti finchè le persone della lista della mattina non saranno finite.
    la stanza è la 268

  3. jessica

    buonasera prof. volevo chiederle..se per caso l’esame dovesse andare male..si può ripetere a ottobre…o si deve aspettare la prossima sessione di esami?

  4. sandra

    buongiorno professore,volevo chiederle se in caso non potessi presentarmi per il 15 settembre è possibile presentarmi il 16 settembre??grazie.
    sandra

  5. Futura86

    Buongiorno Professore…le volevo kiedere se era possibile svolgere l’esame giorno 16 piuttosto che il 15…Grazie!

  6. Davide Bennato

    Mi dispiace: non è possibile.
    Se ci fossero stati impedimenti per il 15 era necessario che lei lo segnalasse nella mail di iscrizione, e anche il quel caso lo spostamento non sarebbe stato garantito.

  7. michela

    prof posso sembrare ripetitiva però lei dovrebbe consegnare i verbali il prima possibile perchè molta gente ha fatto la domanda per la borsa di studio e la sua materia non è ancora registrata nel portale studente grazie in anticipo.

  8. Nicola

    Buongiorno professore, le volevo chiedere se è previsto un appello a ottobre e la data nel caso fosse possibile. La ringrazio

    Cordiali saluti

  9. Davide Bennato

    la risposta è si, tra l’altro c’è stato un piccolo spostamento.
    Gli esami si terranno giorno 6 e 7 ottobre.
    A breve aprirò l’iscrizione all’esame.

  10. giacomo gulisano

    salve prof.bennato…vorrei saxe da quando sarà possibile prenotare l esame del 6 ottobre alle 10:00..?per potermi organizzare dato k lavoro…grazie…

Lascia un Commento