AVVISO: Elenco appello straordinario (23-24 novembre 2009)

Si prega di fare attenzione alle seguenti indicazioni:

1. La presenza dei nominativi nelle liste deve intendersi come iscrizione con riserva. Se chi si presenta il giorno dell’esame non ha titolo per essere interrogato (ovvero non appartiene alla categoria di studenti fuori corso) non sarà interrogato. Si prega di non insistere.
Per questo motivo siete pregati di portare un cedolino/certificato/statone aggiornato della vostra iscrizione all’università da cui risulti la vostra condizione di studenti fuori corso. Chi non può certificare la sua condizione di studente universitario fuori corso non sarà interrogato.
La decisione è stata presa in quanto ho l’impressione che alcune delle persone che si sono iscritte all’esame si sono approfittate della mia disponibilità, e la cosa non mi è piaciuta.

2. Chi ha concordato un programma che si discosta da quello previsto per vari motivi (per esempio: crediti liberi), è tenuto a portare stampata la mail con la quale ho autorizzato la modifica del programma.

3. Chi porta all’esame il programma della prof.ssa Parito, è tenuto a portare con sè i libri in questione, anche se non sono originali.

4. Si prega le persone del corso di Laurea Specialistica in Comunicazione e Analisi dei Media di verificare con la segreteria didattica la possibilità di sostenere l’esame, poichè per gli appelli relativi all’AA. 2008-09 sono tenute a sostenere l’esame con la prof.ssa Parito (titolare del corso per l’AA.2008-09). Il problema si pone per la verbalizzazione dell’esame: c’è il rischio che non sia valida e quindi dovranno sostenere l’esame una seconda volta.

Sociologia dei processi culturali: lista esami straordinari del 23-24/11/2009

4 commenti

  1. memole

    Salve prof,
    volevo dirle che ho scelto di impiegare 4 crediti liberi nella sua materia.
    Sono del corso di laurea di Filosofia e ho sostenuto la prova in itinere,colmando 2 crediti.
    Per quanto concerne i 2 restanti crediti liberi ho scelto il testo di J.B.Thompson, attenendomi allo studio dei capp.1-3-4-5- da lei indicati.
    Ora il mio dubbio nasce dal fatto che non ho preventivamente concordato alcun programma con lei, tuttavia mi sono attenuta al programma del mio corso.
    Il fatto che ho scelto in maniera autonoma rappresenta per lei un problema?
    Scusi,per la stupidità-forse-della domanda..ma è meglio chiarire prima di lunedì, ovvero il giorno dell’esame.
    Saluti.

  2. Davide Bennato

    Gentile sig.na,
    no: la cosa non rappresenta un problema anche se sarebbe stato opportuno concordare insieme il programma.

  3. attrice85

    Buongiorno professore scusi se la disturbo,
    le volevo porre una domanda che sicuramente le sembrerra’ ridicola

    il 27 aprile ho sostenuto e superato la prova itinere riguardante il primo modulo, purtroppo,per problemi di saluti, non ho ancora potuto preparare la seconda parte .Alla luce di cio’
    le chiedo se presentandomi all’ appello di gennaio è ancora valida la prova itinere o devo portare 1-2 modulo tutto orale???

    grazie mille

    cordiali saluti
    attrice85

  4. Davide Bennato

    Quello di gennaio sarà l’ultima occasione possibile per far valere il risultato della prova in itinere

Lascia un Commento