AVVISO: Iscrizione secondo appello sessione autunnale (6, 7 ottobre 2009)

Per iscriversi al secondo appello della sessione autunnale degli esami di Comunicazione e analisi dei media (Scienze della Comunicazione), Sociologia dei processi culturali (Filosofia), Sociologia dei processi culturali (Storia della filosofia), è necessario:

1. Mandare una mail al seguente indirizzo (le iscrizioni inviate al mio indirizzo personale non saranno prese in considerazione):

iscrizione@processiculturali.it

2. Indicare nell’oggetto della mail (mi raccomando altrimenti la mail rischia di essere cancellata):

Appello 6-7 ottobre 2009

3. Indicare nel corpo della mail:

Nome

Cognome
Matricola
Corso di laurea
Programma (Bennato oppure Parito)
Sostenuta prova in itinere (si oppure no)

4. Spedire la mail entro e non oltre:

Mercoledì 30 Settembre 2009 ore 23.00

Attenzione: le persone che non risulteranno iscritte all’appello secondo le indicazioni di cui sopra NON POTRANNO SOSTENERE L’ESAME

18 commenti

  1. alessandro

    Gentile professore,
    vorrei sapere, prima di prenotarmi all’esame, se è possibile portare il programma della prof.ssa Parito; dato che ho seguito le sue lezioni.
    Attendo risposta.
    Cordiali saluti.

  2. jessica

    Salve Prof.volevo chiederle..se io preferissi fare l’esame giorno 7..dal momento in cui giorno 6 ho un altro esame…glielo devo scrivere nella prenotazione?

  3. Davide Bennato

    Gentile sig.na Jessica,
    la risposta è si, ma le dico subito che se non riuscissi a inserirla nelle liste del 7 (per motivi di tempo) dovrò segnarla nella giornata del 6.
    Quando ha l’esame concomitante? La mattina o il pomeriggio?

  4. Marinella

    Salve prof.,
    sono di specislistica Storia della filosofia e le volevo chiedere, ma il nostro appello di esame è il 5 ott. come mai nn compare questa data nell’iscrizione all’appello?
    Questo vuol dire che è stato spostato per il 6/7 ott.?
    attendo sue risposte…grazie

  5. Cristina Perrotta

    Gentile prof,
    per problemi di lavoro potrò avere un permesso solamente giorno 6. Devo specificare nella prenotazione che vorrei sostenere l’esame quel giorno e se possibile essere tra i primi per rientrare subito a lavoro?

    Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.

  6. Davide Bennato

    Assolutamente si.
    comunque le segnalo che probabilmente l’appello del 6 si svolgerà di pomeriggio.

  7. Grazia

    Gentile prof. Quando sarà possibile sapere se l’appello del 6 si svolgerà di pomeriggio o di mattina?
    Lo chiedo perche di mattina ho un’altro esame.
    La ringrazio e cordiali saluti

  8. Alessia Gagliano

    Gentile professore, ho già spedito in questo momento l’email d’iscrizione per l’esame di giorno 6/7,so che è scaduto ieri il tempo,ma come ho già scritto ho avuto problemi ieri con la linea e solo adesso ho potuto proveddere per collegarmi da un pc. La prego ugualmente di potermi inserire in questo appello visto che ancora non si è stilata una lista dei candidati, perchè ho urgenza di crediti per passare l’anno.
    Grazie mi faccia sapere per favore.
    Cordiali saluti.

  9. Veronica Guzzone

    Salve professore ho appena letto il commento della ragazza che per problemi di linea non ha potuto prenotarsi,anche io ieri non ho potuto e so che è scaduto il tempo per potersi prenotare.Ho urgenza di sostenere l’esame per potere passare al terzo anno,quindi io le invio ugualmente il modulo di iscrizione sperando che lei mi possa ancora inserire in via eccezionale.
    La ringrazio anticipatamente ,attendo la sua risposta
    Cordiali saluti.

  10. Alessia Gagliano

    Gentile professore la disturbo di nuovo perchè non so se il mio commento si è visualizzato o meno.Comunque io le ho mandato la mail per l’iscrizione al prossimo appello, lo so che il tempo è scaduto ieri ma come le ho scritto nella mail ho avuto problemi, la prego ugualmente di inserirmi perchè mi servono crediti per passare l’anno.
    La ringrazio anticipatamente, attendo risposta.
    Cordiali saluti.

  11. Francesca

    salve prof,
    mi sono già iscritta all’appello tramite mail ma avrei grandi problemi a sostenere l’esame del 6 nel pomeriggio poichè per motivi personali devo tornare subito nella mia città nel primo pomeriggio ma mi servirebbero i crediti di questa materia.vorrei sapere se può fare una lista sia per la mattina sia per il pomeriggio.
    attendo risposta.grazie.

  12. Davide Bennato

    Mi dispiace, ma la mattina del 6 ottobre sono di ritorno a Catania da un convegno.

  13. Alessia Gagliano

    salve professore,
    ho visto che ha risposto alla ragazza però non ha risposto alla mia richiesta, vorrei solo sapere se m inserisce comunque nella lista cosi sono tranquilla di fare l’esame visto che è molto importante.
    La prego di farmi sapere ringraziandola sempre in anticipo.
    Cordiali saluti.

  14. Lucia Di Mauro

    MI SCUSI PROFESSORE, IERI HO MANDATO UN EMAIL AL SUO INDIRIZZO PERSONALE
    PER FARLE SAPERE CHE MI SONO PRENOTATA DUE GIORNI PIU TARDI DELLA SCADENZA PER UA SVISTA AVUTA A CAUSA ANCHE DI UN ESAME CHE HO DATO GIORNO 2 OTTOBRE… COME LE DICEVO A ME SERVONO I SUOI PUTI DI CREDTITO PER PASSARE L ANNO HO PROVATO A DARE LA SUA MATERIA PER BEN 2 VOLTE E SPERAVO CHE ALMENO A QUESTO APPELLO SAREI RIUSCITA A DARMELA E PASSARE L ANNO… ASPETTO UNA SUA RISP GRAZI IN ANTICIPO

Lascia un Commento